Visualizzazioni totali

venerdì 15 marzo 2013



LIEBSTER BLOG AWARD



Buongiorno amici del blog questo premio serve per farci e farvi conoscere…Il premio mira a dare la visibilità alle blogger con meno di 200 follower. Chi lo riceve deve "premiare" a sua volta 11 blogger per lei meritevoli.
Ci sono delle semplici regole da seguire: chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa; rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.
Ecco vediamo un pò le 11 cose che non sapete su di me :

- ho 26 anni, sono sposata da una anno e mezzo ma non ho figli;

 -sono una Cake Designer e tengo dei corsi;

-ho studiato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Napoli;
-abito a Caserta da quasi 15 anni ma sono Calabrese;
-ho fatto il liceo artistico (Disegno dal Vero e diploma di Moda e Costume);
-amo viaggiare;
-ho fatto danza, fin da piccola ho sempre amato ballare, adesso mi dedico ai balli Caraibici (Salsa Cubana e Portoricana)con mio Marito che è un Maestro;
-ho fatto la modella e fotomodella ed ho presentato in alcune reti sia private che Rai;
-ho creato abiti e fatto disegni su diverse collezioni presso una casa di moda;
-amo cucinare e pasticciare;
-amo gli animali!

Ecco le domande a cui devo rispondere che mia ha mandato 

Giusy Pinella Molino Rosamilia dal blog http://milla-dituttounpo.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html :

Qual'è il tuo colore preferito? Il rosso!del resto anche sull'abito da sposa non è mancato come colore :), però amo anche il viola!
- Quale stanza della casa preferisci? Il soggiorno (forse perchè richiama la parete bordò :P) :)
- Sai usare il pc? ...sono un pò imbranata :P
- Sei sposata? Si da un anno e mezzo
- Quale cartone degli anni 80 preferivi? Candy Candy
- Cosa ti piacerebbe che ti regalassero il prossimo compleanno?Mah a me basta avere tutte le persone che amo intorno a me (amici, parenti...),non ho grandi pretese.
- Mare o montagna? Entrambi!
- Il tuo gelato preferito? Nocciola con la panna ^_^
- Di che colore hai i capelli? Castano scuro con riflessi ramati.
- E gli occhi? Castano Verdi.
- La tua canzone preferita? Non ne ho una in particolare...


Adesso dovete farlo voi :) nello stesso modo che ho fatto io, scrivete 11 cose personali vostre e rispondete alle domande sopra. Questo è un modo carino per conoscerci anche meglio!  
Ho scelto:
GioeTy Furgione Scalera 
Agnese Casamassima http:/fedenzo.blogspot.it

Ringrazio Giusy Pinella Molino Rosamilia ed il suo blog http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fmilla-dituttounpo.blogspot.it%2F2013%2F03%2Fliebster-blog-award.html&h=dAQHXQUy3 per avermi citato e tutti coloro che lo faranno nel loro post del Liebster Blog Award !! 

Nessun commento:

Posta un commento