Visualizzazioni totali

sabato 2 febbraio 2013

COLLABORAZIONE CON 


PRESENTAZIONE: 

Ciao a tutti amici del blog :) voglio parlarvi della collaborazione che Licya ha voluto darmi inviandomi un campione omaggio del nuovo deodorante LICYA DEO NATURE, l'ho provato ed è...spettacolare!Ho avuto una serata molto impegnativa (sono andata a ballare :D )  e stamattina mi sono sentita ancora il profumo addosso!!



LICYA DEO NATURE prima di tutto ha davvero durata di 24 ore, è senza sali d'alluminio quindi lascia la vostra pelle libera di respirare, e contiene al suo interno echinacea e vitamina E, ingredienti naturali capaci di rispettare e proteggere efficacemente il naturale processo di sudorazione per una vera sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata. Potete portarlo in borsa sempre con voi :) non ingombra ed è anche elegante come confezione! 
Cosa state aspettando??? se non l'avete ancora provato vi consiglio subito di farlo !!

Visitate subito il sito  http://www.lycia.it/




3 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto ma sicuramente sarà ottimo come tutti i prodotti Lycia!

    RispondiElimina
  2. Buoni prodotti. io sto attualmente usano un deodorante in crema di Lycia e mi trovo bene.

    RispondiElimina