Visualizzazioni totali

martedì 29 gennaio 2013


COLLABORAZIONE CON ITRIA COSMETICS PRESENTAZIONE:

Buongiorno amici del blog oggi voglio parlarvi dell’azienda Itria, che è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale. La sede è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo.
Essa propone una linea di cosmetici che contrastano l’invecchiamento cutaneo grazie alle proprietà benefiche dei polifenoli estratti dall’uva, idratando la pelle anche negli strati più profondi.




Come potete vedere la linea completa comprende:
  • crema fluida corpo
  • crema contorno occhi
  • crema mani e unghie
  • crema viso notte
  • crema viso giorno
Se siete interessati a questi prodotti non lasciatevi scappare la promozione che è in corso! 

8 commenti:

  1. ciao che belle che sono le ho usate, ottime.

    RispondiElimina
  2. anche io le ho usate e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  3. non le conoscevo sembrano davvero ottime vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  4. li ho usati anche io questi prodotti sono davvero ottimi e delicati sulla pelle.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho avuto questa magnifica oportunità sono dei prodotti fantastici, mi son trovata veramente bene

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti, darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina